L'amore per la fotografia è nato mentre studiavo grafica pubblicitaria alle superiori. Al tempo lo consideravo un vero e proprio hobby.
La mia semplice passione si trasformò in bisogno ammirando i capolavori nel laboratorio fotografico in cui lavoravo. Nel fine settimana mi munivo della mia Minolta e seguivo i fotografi professionisti che tanto mi ispiravano.
All'inizio ero un semplice portaborse, ma con il tempo e una buona gavetta il mio talento è sbocciato e finalmente nel 2010 ho coronato il mio sogno di aprire uno studio fotografico.
Sono in continuo cambiamento, non mi è mai piaciuto stare fermo, studio molto e partecipo ogni anno a workshop specifici per crescere come fotografo ma anche come persona. Sono costantemente alla ricerca di nuovi modi di guardare il mondo, il mio stile potrebbe non piacere a tutti. Sono molto curioso, mi piace imparare dalle persone che incontro e dare loro qualcosa in cambio. Sono innamorato della vita, quindi sostengo l'amore.
Seguo la filosofia fotografica del reportage, un modo di scattare intimo, mai invasivo o sfacciato, facendolo sempre in punta di piedi. Osservo i momenti emozionanti degli sposi e degli invitati con un punto di vista privilegiato di chi condivide la vostra felicità, ma con anni di esperienza fotografica.
Recensioni da Matrimonio.com